Thread Contributor: JoyceBlankIn che modo PANDORA individua i suoi prodotti?
#1
La frequenza è ciò che ci rende diversi nel mercato. Lanciamo 7-10 nuove collezioni ogni anno (le cosiddette gocce): ogni stagione e tutti i principali festival: San Valentino, Festa della Mamma, Natale.

pandora italia outlet Offriamo un lusso accessibile. Realizziamo gioielli eleganti, femminili e moderni che vengono indossati ogni giorno, ispirando le donne ad abbracciare la loro individualità e ad esprimere il loro stile personale. I nostri gioielli combinano artigianalità tradizionale con tecnologia moderna: abbiamo la nostra fabbrica moderna, ma ogni pezzo è fatto a mano e tutti i gioielli sono fatti a mano. Offriamo lo stesso processo produttivo dei gioielli di lusso ad un prezzo ragionevole. Ovviamente, il posizionamento di PANDORA in Polonia è diverso dagli altri mercati, a seconda del potere d'acquisto. Il ciclo di vita del prodotto è diverso nei paesi occidentali, dove i gioielli vengono acquistati più frequentemente: le donne comprano gioielli per vestiti nuovi. In Polonia, i gioielli non sono ancora un acquisto giornaliero.

orecchini pandora prezzi Più siamo desiderosi di esprimere noi stessi, le nostre emozioni - anche attraverso i gioielli che scegliamo. Produciamo gioielli per donne, ma gli uomini spesso comprano i nostri gioielli come regalo per i propri cari. Certo, alcuni regali vengono in seguito sostituiti con altri articoli, ma abbiamo anche una lista di desideri online dove puoi creare il tuo vestito. Questo è un grande aiuto per uomini e donne. Di solito, un uomo prende un catalogo nel negozio e fa circolare le parti richieste.

anelli pandora Ora ci sbarazziamo dei negozi multimarca e delle vendite non di marca. I nostri negozi, compresi i nostri negozi e negozi in franchising, sono concept store e presentiamo gli stessi prodotti in tutto il mondo, compresi i nostri mobili. L'esperienza del cliente è molto importante: non importa dove sia il cliente, i nostri clienti dovrebbero avere la stessa esperienza di acquisto.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)